In casa BYD si festeggia un importante traguardo, quello della produzione della 500.000° BYD ATTO 3 costruita nello stabilimento di Hefei.
Come primo modello per il mercato globale, BYD ATTO 3 è diventato rapidamente il NEV più venduto in diversi Paesi, tra cui Singapore, Nuova Zelanda, Brasile, Thailandia, Israele e Svezia. Ad oggi, le autovetture BYD sono commercializzate in oltre 50 Paesi e regioni del mondo. In particolare, BYD ATTO 3 ha mantenuto il primo posto nelle vendite di NEV in Israele per nove mesi consecutivi e dallo scorso luglio è il veicolo 100% elettrico più venduto in Thailandia. Questi risultati sottolineano il successo di BYD sui mercati automobilistici globali.
BYD ATTO 3 è un SUV che utilizza la tecnologia della e-Platform 3.0 di BYD, offrendo ottime prestazioni in termini di efficienza, sicurezza, versatilità e design. Costruito sulla base dell’inconfondibile linguaggio di design “Dragon Face”, BYD ATTO 3 fonde senza soluzione di continuità secoli di cultura cinese con le preferenze globali contemporanee. Per offrire la migliore combinazione di sicurezza e autonomia, il modello è equipaggiato con la BYD Blade Battery.
BYD ATTO 3 si è guadagnato il favore dei consumatori locali e il plauso del mondo intero, grazie alle sue straordinarie prestazioni, all’eccezionale esperienza di guida e al design distintivo. Non solo ha ottenuto un punteggio di 5 stelle Euro NCAP, ma è stato anche premiato con prestigiosi riconoscimenti come il “2022 New Zealand Car of the Year” e il “VAB Electric Family Car of the Year of Belgium”, tra gli altri.